Palazzo Ducale

Palazzo Ducale

Pianifica la tua visita

Avvisi

MUVE icona attenzione

19.01.2018: CHIUSURA PALAZZO DUCALE

Informiamo i gentili visitatori che nella giornata di venerdì 19 gennaio 2018 Palazzo Ducale resterà chiuso al pubblico a causa di un evento istituzionale ospitato.

Ci scusiamo per il disagio.

 


 

MUVE icona attenzione

AVVISO

Si comunica che dal 4 al 19 gennaio 2018 la Sala dello Scrutinio non sarà accessibile per lavori di disallestimento della mostra “TESORI DEI MOGHUL E DEI MAHARAJA: La Collezione Al Thani“.

Ci scusiamo per il disagio.

 


 

MUVE icona attenzione

AVVISO

Si comunica che dall’11 dicembre 2017 in Atrio Quadrato saranno condotti lavori di restauro alle decorazioni del soffitto. 

Ci scusiamo per il disagio.

 


 

MUVE icona attenzione

OPERE IN RESTAURO

I dipinti di Tintoretto La Fucina di Vulcano, Mercurio e le Grazie, Pallade allontana Marte e Il ritrovamento di Arianna sono attualmente in restauro e sono sostituiti da copie.

Ci scusiamo per il disagio.


 

MUVE icona attenzione

AVVISI PER I GRUPPI

• L’utilizzo degli apparecchi silenziatori (whisper) è obbligatorio per gruppi accompagnati da guida, composti da almeno 10 persone, inclusi i gruppi scolastici.

• Un componente adulto del gruppo dovrà consegnare all’addetto un documento d’identità, che sarà restituito contestualmente alla restituzione degli apparecchi, e dovrà sottoscrivere l’apposita dichiarazione di responsabilità.

• Il prezzo del noleggio degli apparecchi è di 1 euro a persona. Il pagamento può essere effettuato presso il banco noleggio whisper.

• Il noleggio è gratuito per i visitatori che hanno accesso gratuito a Palazzo Ducale.

• I possessori di apparecchi silenziatore propri potranno sintonizzarsi sulla frequenza 446Mhz.


 

MUVE icona attenzione

AVVISO AL PUBBLICO

Per motivi di sicurezza si informano i visitatori che:

  • l’ingresso alle sedi museali a persone con il volto coperto è consentito previa identificazione;
  • potranno essere effettuati controlli delle borse e zaini all’ingresso della sedi museali. Si prega di depositare i bagagli più ingombranti presso il guardaroba

Si ringrazia per la collaborazione.