Palazzo Ducale

Palazzo Ducale

Pianifica la tua visita

Avvisi

 

MUVE icona attenzione

INGRESSO ALTERNATIVO PER I GRUPPI

Si informano i visitatori che a partire da sabato 8 luglio 2017, tutti i giorni, dalle 10 alle 12, l’ingresso lato Piazzetta San Marco (ex Infopoint), sarà riservato a gruppi accompagnati da guida e  già provvisti di biglietto.

 


 

MUVE icona attenzione

CHIUSURA APPARTAMENTO DUCALE

Si informano i gentili visitatori che le sale dell’Appartamento Ducale sono temporaneamente chiuse al pubblico per il disallestimento della mostra “JHERONIMUS BOSCH E VENEZIA”.

Ci scusiamo per il disagio.


 

MUVE icona attenzione

OPERE IN PRESTITO

L’opera Il Ratto d’Europa di Paolo Veronese (Palazzo Ducale, Sala dell’Anticollegio) è stata concessa in prestito per la mostra Venezia. Trionfo de la bellezza y destrucción de la pintura – Madrid, Museo Tyssen Bornemisza, 20 giugno – 24 settembre 2017.

Ci scusiamo per il disagio.


MUVE icona attenzione

OPERE IN RESTAURO

I dipinti di Tintoretto La Fucina di Vulcano, Mercurio e le Grazie, Pallade allontana Marte e Il ritrovamento di Arianna sono attualmente in restauro e sono sostituiti da copie.

Ci scusiamo per il disagio.


 

MUVE icona attenzione

AVVISI PER I GRUPPI

• L’utilizzo degli apparecchi silenziatori (whisper) è obbligatorio per gruppi accompagnati da guida, composti da almeno 10 persone, inclusi i gruppi scolastici.

• Un componente adulto del gruppo dovrà consegnare all’addetto un documento d’identità, che sarà restituito contestualmente alla restituzione degli apparecchi, e dovrà sottoscrivere l’apposita dichiarazione di responsabilità.

• Il prezzo del noleggio degli apparecchi è di 1 euro a persona. Il pagamento può essere effettuato presso il banco noleggio whisper.

• Il noleggio è gratuito per i visitatori che hanno accesso gratuito a Palazzo Ducale.

• I possessori di apparecchi silenziatore propri potranno sintonizzarsi sulla frequenza 446Mhz.


 

MUVE icona attenzione

AVVISO AL PUBBLICO

Per motivi di sicurezza si informano i visitatori che:

  • l’ingresso alle sedi museali a persone con il volto coperto è consentito previa identificazione;
  • potranno essere effettuati controlli delle borse e zaini all’ingresso della sedi museali. Si prega di depositare i bagagli più ingombranti presso il guardaroba

Si ringrazia per la collaborazione.