PER LA SCUOLA
Percorsi attivi e laboratori: 100 euro / classi fino a 25 alunni + 2 insegnanti (ed eventuale insegnante di sostegno)
Condizioni di accesso:
Il costo dell’attività include il biglietto d’ingresso alla mostra per tutte le classi di ogni ordine e grado. Esso va prenotato tramite Call Center 848082000 (attivo ogni giorno dalle ore 09:00 alle ore 13:00) il giorno stesso della prenotazione dell’attività, indicando il codice di prenotazione.
Ingresso gratuito per insegnanti accompagnatori (max 2) e/o accompagnatori di disabili certificati. Agli insegnanti accompagnatori oltre i 2 e agli accompagnatori non docenti (fino a max 2 per gruppo) è applicato il ridotto speciale ‘Offerta scuola’.
SERVIZIO WHISPER: Il Servizio whisper, obbligatorio per gruppi oltre i 10 partecipanti, è GRATUITO per le classi che prenotano un’attività, con 2 insegnanti accompagnatori e eventuali accompagnatori di disabili certificati
PER FAMIGLIE
100 euro per nuclei familiari fino a 10 persone (di cui min 1 max 4 adulti).
Condizioni di ingresso alla mostra:
Il costo dell’attività include il biglietto d’ingresso alla mostra. Esso va prenotato tramite Call Center 848082000 (attivo ogni giorno dalle ore 09:00 alle ore 13:00), indicando il codice della prenotazione.
PER ADULTI
Percorsi guidati: 100 euro / gruppi fino a 25 persone
Condizioni di accesso:
Il gruppo dovrà acquistare il biglietto d’ingresso alla sola mostra, gratuito per i possessori del biglietto integrato I MUSEI DI PIAZZA SAN MARCO o ridotto per gli acquirenti della sola mostra. Va acquistato tramite Call Center 848082000 (attivo ogni giorno dalle ore 09:00 alle ore 13:00), indicando il codice di prenotazione.
Servizio whisper obbligatorio per gruppi oltre i 10 partecipanti da acquistare a parte, in biglietteria o tramite call center, al costo di 1 euro a persona (il servizio è gratuito per eventuali accompagnatori disabili certificati).