AVVISO
Si avvisano i gentili visitatori che le opere presenti nella Sala delle Quattro Porte non sono attualmente visibili per lavori di restauro.
Ci scusiamo per il disagio.
DEPOSITO BORSE E OGGETTI
Si informano i gentili visitatori che non è consentito accedere all’area museale con valigie, trolley e bagagli ingombranti (bagagli la cui somma delle dimensioni dei tre lati – incluse maniglie, ruote e tasche esterne – superi complessivamente 1 mt lineare). I visitatori sono quindi pregati di depositare tali bagagli in altro luogo, prima di presentarsi all’ingresso del museo.
Bagagli di dimensioni inferiori a quanto sopra descritto, ma comunque voluminosi (borse grandi e zaini), ombrelli ed eventuali altri oggetti che, a giudizio del personale addetto alla sicurezza, non possono essere introdotti nei percorsi espositivi, devono essere lasciati negli spazi predisposti a questo scopo nelle sedi museali. Il deposito è gratuito.
Si ringrazia per la collaborazione.
AVVISI PER I GRUPPI
• Dal 01/04/2022 l’utilizzo degli apparecchi silenziatori (whisper) è obbligatorio per gruppi non organizzati, composti da oltre 10 persone
• Il servizio è gratuito per i gruppi scolastici che hanno acquistato attività educative o percorsi didattici proposti da MUVE Education, fino a massimo 2 insegnanti accompagnatori e/o per eventuali accompagnatori disabili certificati.
• Un componente adulto del gruppo dovrà consegnare all’addetto un documento d’identità, che sarà restituito contestualmente alla restituzione degli apparecchi, e dovrà sottoscrivere l’apposita dichiarazione di responsabilità.
• Il prezzo del noleggio degli apparecchi è di 1 euro a persona. Il pagamento può essere effettuato presso il banco noleggio whisper.
AVVISO AL PUBBLICO
Per motivi di sicurezza si informano i visitatori che:
- l’ingresso alle sedi museali a persone con il volto coperto è consentito previa identificazione;
- potranno essere effettuati controlli delle borse e zaini all’ingresso della sedi museali. Si prega di depositare i bagagli più ingombranti presso il guardaroba
Si ringrazia per la collaborazione.